martedì 20 dicembre 2011

Levigatrici Orbitali a Milano

Le levigatrici orbitali sono delle apparecchiature che eseguono la levigatura di una superficie tramite una rotazione sull’asse verticale di uno o più dischi.


Levigatrici Orbitali
A seconda che vengano utilizzati un solo disco o un numero maggiore di dischi controrotanti, si distinguono due tipologie di levigatrici: le levigatrici monodisco e le levigatrici planetarie.

In commercio esistono vari modelli di levigatrici orbitali, a seconda della dimensione, della potenza e della tipologia di utensili utilizzati per la levigatura (ad esempio utensili diamantati resinoidi o metallici). L’azienda produttrice di riferimento per le levigatrici è la Blastrac, vera e propria leader di mercato.

Le levigatrici trovano applicazione sia in ambito civile che in ambito industriale e vengono utilizzate per la levigatura e il trattamento delle superfici. Possono ad esempio essere utilizzate per irruvidire le superfici, per la rimozione di vecchi rivestimenti o per preparare le superfici prima della posa di un nuovo materiale.

Stai cercando levigatrici orbitali a noleggio o in vendita a Milano? 
SK srl effettua noleggio e vendita di levigatrici orbitali ed è rivenditore esclusivo per tutta l’Italia del marchio Blastrac. A catalogo dispone di numerosi modelli di levigatrici diamantate sia monodisco che planetarie e lo staff sarà in grado di consigliarti sul macchinario migliore in base al tipo di lavoro che devi effettuare.