lunedì 5 marzo 2012

Centro Benessere, Estetico e Massaggi a Brescia

A Castegnato, a pochi chilometri da Brescia, si trova il centro benessere Aqualoft, una raffinata struttura dedicata alla bellezza e al benessere psicofisico.


Centro Massaggi Brescia
Si tratta di un centro day-spa che si avvale di professionisti altamente qualificati proponendo una gamma completa di trattamenti  per la cura e il benessere della persona.

Il percorso SPA stimola i sistemi cardiocircolatorio, respiratorio, immunitario e metabolico, rigenera la pelle, producendo effetti rilassanti su corpo e mente. Al percorso spa possono essere abbinati anche il trattamento di peeling rigenerante della cute e il massaggio completo per il corpo con olio caldo aromatizzato.

All'interno del centro massaggi vengono realizzati diversi tipi di massaggio (per esempio massaggio  Aveda, trattamenti corpo Hobe Pergh, linfodrenaggio, massaggio hawaiano, shiatsu, riflessologia plantare, massaggio ayurvedico, massaggio olistico, campane tibetane, massaggio a 4 mani, e altri ancora) per rilassare e tonificare il corpo e per ristabilire l'armonia dello spirito.

Nel centro vengono effettuati anche trattamenti per il dimagrimento e il rimodellamento del corpo basati sul metodo Hobe Pergh utili ad esempio contro gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, i gonfiori alle gambe, la perdita di elasticità della pelle.

Vengono organizzati varie tipologie di Corsi di Yoga per ristabilire l'equilibrio biopsichico, e di fitness, per sviluppare la tonicità del corpo.

Per la cura dei capelli l'hair stylist è presente nel salone parrucchiere per consigliare le soluzioni di taglio più adatte alle esigenze della clientela; anche la make up stylist del centro è disponibile per dare maggiore espressività e bellezza al viso e per insegnare a farlo.

Nel lunch bar si possono degustare cibi semplici e biologici per dar spazio a un'alimentazione sana ed equilibrata.

Presso il centro è disponibile inoltre la baby area, uno spazio gioco per i più piccoli.

Per conferenze, corsi di formazione, workshop e feste private Aqualoft offre un elegante ed attrezzato spazio meeting.

Il centro propone inoltre come idea regalo un coupon benessere che prevede la possibilità di regalare un trattamento, dei prodotti o un coupon di un valore a scelta, spendibile a discrezione del destinatario su tutti i servizi del centro benessere.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale www.aqualoft.it