martedì 28 agosto 2012

Made Expo 2012 Milano Fiera Rho

Fiera Made Expo 2012
Milano Architettura Design Edilizia
Quartiere Fiera Milano Rho
Strada Statale del Sempione 28 - 20017 Rho, Milano
17-20 ottobre 2012
Ore: 9.00 - 18.00


Fiera Made Expo 2012 Milano
Il grande e avvenieristico polo della Fiera di Milano a Rho-Pero, che porta la firma dell'architetto Massimiliano Fuksas, ospiterà anche quest’anno l’edizione di Made Eexpo 2012, la più ampia rassegna espositiva della filiera dell’edilizia, dal 17 al 20 ottobre 2012, con orario continuato dalle ore 9.00 alle 18.00.

Gli organizzatori della manifestazione MADE Expo riservata agli operatori del settore architettura, design ed edilizia mirano a far diventare la rassegna un punto di incontro internazionale e tappa fondamentale e di riferimento per tutto il mondo dell’edilizia e dell’architettura.

La presenza in fiera degli espositori e il numero elevato di presenze di visitatori del settore attesi a MADEexpo 2012 imporranno l’eccellenza produttiva italiana sia nei settori tecnologici sia del design, mettendo in mostra aziende in grado di confrontarsi e di muoversi con operatori abituati a contesti molto evoluti e dinamici.

Promozione dell’eccellenza italiana e di tutta la filiera produttiva che fa incontrare sia tra loro le realtà produttive, quelle degli utilizzatori e il mondo della ricerca e dei creativi.

Convegni e iniziative speciali sono previste in programma secondo un innovativo palinsesto che si svilupperanno in parallelo all’ampia rassegna espositiva e che oltrepasseranno la location del polo fieristico per coinvolgere e valorizzare la città di Milano sui temi e sulla cultura dell’abitare.

Si potranno seguire convegni ed approfondimenti culturali di ampio respiro internazionale ed eventi speciali come SMART Village dedicato alle tematiche della sostenibilità, del contenimento e della riqualificazione energetica e la IV edizione del Premio MEDAGLIA D'ORO all’Architettura Italiana Triennale di Milano e molte altre tematiche innovative e sperimentali.

Per maggiori informazioni sugli espositori, sugli eventi collaterali e sul programma dettagliato visitare il sito ufficiale della manifestazione http://www.madeexpo.it/